logo setupproduction di colore verde

Perché Setup è il miglior tool per produrre contenuti foto e video nel 2022?

Point of view: sei un producer / account di un’agenzia creativa e ti è appena arrivata la proposta del cliente di girare dei video in diverse sedi dell’azienda nel Sud Italia.

Da oggi non dovrai più preoccuparti di gestire uno shooting e un videomaker o fotografo a 300km di distanza dalla tua sede: ci pensa Setup. Setup rivoluziona e semplifica la produzione di content per il business. Una realtà che rivolgendosi ad Accounters, Art Directors, SMM, Creativi in grado di offrire oltre 300 professionisti con strumenti professionali dislocati sul territorio nazionale con costi definiti da coupon.

coupon servizio foto e video di setupproduction

Lo sapevi che maggiore è il tempo che un’agenzia impiega nel cercare un videomaker maggiore è lo stress? Non abbiamo la fonte scientifica, ma basta poco per rendersene conto. Organizzare uno shooting in una città che non è la propria, trovare fotografi o videomaker disposti a collaborare secondo le proprie richieste ed esigenze creative, di budget e di timing e, soprattutto, trovare un fotografo o videomaker competente, professionista, con un portfolio ben definito, non è mai una cosa semplice. Se sei un account o un producer e lavori in agenzia lo sai benissimo. Setup vuole bene alle agenzie pubblicitarie ed ha trovato e selezionato per loro oltre 300 professionisti dislocati su tutto il territorio nazionale – TUTTO. Da ora in poi se hai un cliente che ha diverse sedi in tutta Italia, tra Veneto, Toscana, Campania e Sicilia non dovrai più sbiancare dall’ansia di non portare a termine il tuo obiettivo. Ti basterà fare un respiro, metterti in contatto con un producer di Setup e raccontargli il brief con le informazioni principali: genere di lavoro, luogo dello shooting.

Setup invierà al responsabile progetto dell’agenzia il portfolio di 2 professionisti tra cui scegliere, in linea con le esigenze del progetto.

©2022 SETUP SRL | POLICY PRIVACY
Via Zanolini 13, 40126 Bologna | C.F. e P.IVA 03988181206
hello@setupproduction.net | Tel. +39 3297732249 / +39 051 6241203

ORIGINAL VISION AND CREATIVITY OF BLDNS©

©2022 SETUP

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Newsletter.

Lavora con noi.

×