logo setupproduction di colore verde

La fotografia ha il potere di raccontare storie e di esaltare l’unicità di ogni realtà.

Point of view: sei un producer/account di un’agenzia creativa e ti è appena arrivata la proposta del cliente che comprende un’importante quantità di scatti fotografici originali per i loro contenuti social ad un budget limitato.

Setup è la realtà che viene incontro alle tue esigenze: alla crescente domanda di contenuti accompagnata da un crescente ridimensionamento del budget, Setup risponde rivoluzionando, e snellendo, la produzione di contenuti foto per il business. Una realtà, che rivolgendosi ad Account, Art Directors, Social Media Manager, Direttori creativi, è in grado di offrire oltre 150 fotografi professionisti, selezionati dopo un’attenta analisi della loro capacità professionale, « certificati » Setup, e dislocati su tutto territorio nazionale, dal Trentino alla Sicilia. Tutto questo ad un costo definito da semplici ed intuitivi coupon. 

coupon servizio foto e video di setupproduction

Troppo bello per essere vero? Provare per credere. Setup ti offre 6 tipi diversi di coupon che vanno da « Small » a «Large», 3 per la produzione di foto e 3 per la produzione di video. Questi coupons sono stati ideati da noi, professionisti del settore forti di un’esperienza ventennale, per venire incontro ad ogni tua esigenza.

Vuoi rendere ancora più uniche ed originali le tue fotografie? Setup offre ancora la soluzione giusta per te: aggiungi gli « add-on » e personalizza come meglio preferisci: location, modelli, comparse, food stylist, trucco e molto altro.

La nostra missione è quella di valorizzare l’unicità di ciascun progetto fotografico attraverso l’ottimizzazione dei costi: Setup rappresenta la terza via per quelle agenzie che non vogliono rifugiarsi nella monotonia dei contenuti stock e che non hanno budget illimitati per realizzare le richieste dei loro clienti. 

Dimentica tutto il processo lungo e farraginoso nel trovare i professionisti giusti, effettuare chiamate su chiamate, costruire passaparola infiniti con amici e amici di amici, discussioni su budget e remunerazioni, insoddisfazione del cliente. 

Dimentica tutto questo. 

La tua soluzione si trova in un click: ricevi la richiesta da parte del cliente, imposta la tua creatività, scegli il coupon di Setup, componilo secondo le tue esigenze e goditi le tue fotografie uniche ed originali.                      

Dai ampio spazio alla tua creatività. Da oggi puoi. Setup semplifica, tutto.

Setup invierà al responsabile progetto dell’agenzia il portfolio di 2 professionisti tra cui scegliere, in linea con le esigenze del progetto.

©2022 SETUP SRL | POLICY PRIVACY
Via Zanolini 13, 40126 Bologna | C.F. e P.IVA 03988181206
hello@setupproduction.net | Tel. +39 3297732249 / +39 051 6241203

ORIGINAL VISION AND CREATIVITY OF BLDNS©

©2022 SETUP

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Newsletter.

Lavora con noi.

×