logo setupproduction di colore verde

Coupon

Quando si dice « un’immagine vale più di mille parole ». Ecco perché oggi noi di SetUp ti spieghiamo in che modo valorizziamo la produzione di contenuti originali attraverso l’offerta di un servizio ad un prezzo fisso e pre stabilito. 

La nostra missione è quella di mettere in risalto l’unicità di ciascun progetto, foto o video, attraverso l’ottimizzazione dei costi. Impossibile, vero?

A noi piace chiamarla la terza via, un servizio sviluppato ad hoc per i creativi che non vogliono rifugiarsi nella monotonia dei contenuti stock e che non hanno budget illimitati per realizzare le richieste dei loro clienti. 

SetUp presenta infatti un’offerta di pacchetti coupon ad un prezzo già stabilito, e garantito in caso di insoddisfazione. Come funziona? I coupon, divisi in foto o video, si dividono a loro volta in small, medium e large, ciascuno con un proprio prezzo e con determinate funzioni fornite, a seconda delle attrezzature necessarie, delle ore di lavoro impiegate e del materiale da rendere grezzo o post-prodotto. 

In caso di ulteriore personalizzazione degli add-on sono disponibili, con la scelta di specifiche location, modelli, comparse, food stylist, trucco e molto altro.

Semplice, intuitivo, rivoluzionario. È il take-away della produzione. 

Visita le offerte sul nostro sito e non esitare a contattarci in caso di domande. Noi per te ci siamo sempre.

©2022 SETUP

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Newsletter.

Lavora con noi.

×